Bagni

Quando si acquista o si prende in affitto una casa il bagno è solitamente l’ambiente più difficile da rimodernare. Anche quando gli impianti sono già a norma, gli elementi di arredo potrebbero comunque avere bisogno di una bella rinfrescata! Cambiare i sanitari e le piastrelle può essere un lavoro impegnativo, soprattutto se si tratta di una casa in affitto, ma a volte basta sostituire i vecchi contenitori e installare un moderno lavabo per trasformare un ambiente un po’ datato in un bagno di design.

Che si tratti di un restyling veloce o di una ristrutturazione completa, Arredamenti Pellegrinetti può aiutarti a trovare la soluzione che stai cercando grazie a marchi di altissima qualità e alla consulenza esperta del nostro staff. La tua casa merita un bagno degno di una vera e propria spa!

I nostri brand per l’arredo bagno di design

  • Se sogni un bagno di design, che ti faccia immergere in un’atmosfera da vera spa senza dover varcare la soglia di casa, Rifra è il brand adatto alle tue esigenze. Si tratta di un’azienda davvero completa e in grado di arredare il tuo bagno a 360 gradi, dagli specchi e i lavabi fino ai piatti doccia e ai sanitari.
  • Lago propone invece contenitori, specchi e lavabi per un arredo bagno dal design giovane e innovativo, interamente giocato su colori accesi e inediti giochi di asimmetrie.
  • Infine se ti sei già innamorato delle cucine Elmar potrai trovare la stessa cura dei dettagli e la qualità dei materiali anche nei bagni, con lavabi e contenitori impreziositi da eleganti cromature.

Se sei stanco del tuo vecchio bagno visita il nostro showroom in Versilia: ti offriremo una consulenza gratuita e senza impegno! Inoltre non dimenticare di visitare la nostra sezione dedicata ai rivestimenti, dove potrai trovare utili idee per le piastrelle del tuo bagno e di tutta la tua casa.