Site icon arredamenti pellegrinetti

Lista nozze e arredamento: il binomio perfetto!

lista nozze

Se vi sposerete nel 2018, probabilmente sarete già alle prese con uno dei compiti più impegnativi per i futuri sposi: preparare la lista nozze! Se poi dovete anche organizzare il trasloco, la situazione può diventare davvero stressante. Per fortuna Arredamenti Pellegrinetti vi semplifica la vita proponendovi un’idea utile e originale: perché non inserire nella lista i mobili per la vostra nuova casa? Voi risparmierete e i vostri amici e parenti avranno la possibilità di farvi dei regali che accompagneranno per anni la vita della vostra nuova famiglia.

Un’idea utile e romantica

Donare agli sposi una quota del viaggio di nozze è ormai una pratica molto diffusa. Si tratta di una soluzione perfetta per le coppie che convivono e quindi possiedono già piatti, pentole, lenzuola e tutti gli altri elementi che compongono la lista nozze tradizionale.

Spesso, tuttavia, i parenti e gli amici stretti preferiscono lasciare agli sposi un segno più tangibile del loro affetto. Del resto il viaggio di nozze, per quanto sia magico e indimenticabile, dura solo pochi giorni! In questo caso vi consigliamo di inserire in lista mobili e complementi per la casa. I vostri invitati potranno contribuire concretamente a rendere perfetto il vostro nido d’amore… e voi eviterete regali poco graditi!

Un’occasione da non perdere

La nostra lista nozze è adatta davvero a tutti i futuri sposi:

Naturalmente la nostra lista nozze è completamente libera, senza nessun obbligo di acquisto. Insomma, vale davvero la pena di provare!

Come funziona la nostra lista nozze?

Naturalmente gli elementi più semplici da inserire in lista nozze sono lampade, sedie, tappeti, tende e tutti i complementi che possono essere regalati da un unico parente o da un gruppetto di amici. Niente vieta, però, di aggiungere anche pezzi più impegnativi come l’intera cucina o la camera da letto! In questo caso ciascuno degli invitati potrà decidere in completa autonomia la quota da versare per contribuire al budget complessivo, senza nessun limite minimo di spesa.

Tutti coloro che sceglieranno di aderire alla vostra lista scriveranno un messaggio su un libretto, che vi verrà lasciato come ricordo dell’affetto dei vostri cari. Una volta tornati dal viaggio di nozze non vi resterà che godervi i vostri splendidi mobili, che il nostro staff consegnerà direttamente nella vostra nuova casa.

Per saperne di più sulle nostre liste nozze non esitate a contattare Arredamenti Pellegrinetti: saremo lieti di aiutarvi a rendere perfetto il vostro matrimonio!

Exit mobile version